| |
| La gente vive un periodo di pace, ma gli Unni, guidati da Shan Yu, riescono a superare la muraglia e dilagano per il paese. La tranquilla vita di un villaggio è scossa dalla notizia dell'invasione. Ogni famiglia deve fornire un componente maschio per la costituzione delle armate che partiranno ad affrontare gli invasori. Mulan, giovane donna della famiglia Fa, travestendosi da uomo, prende il posto del padre malato e parte in groppa al suo fidato cavallo per il campo di addestramento...  Questo cartone animato non è proprio cinese perchè se non sbaglio è stato fatto dalla Walt Disney,però l'ho messo lo stesso perchè è una storia in Cina!Se devo essere sincera questo è l'unico che conosco che abbia a che fare con la Cina XD Però mi piace molto e se non sbaglio hanno fatto anche il due,che però io non ho mai visto T.T
"C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro. Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra. Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa." 

An cafe *_* Miyavi è un mito *_* Heath Ledger...ma perchè? T.T "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose" "Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."
Wuo ai nee 我爱你 Altri miti Jet Li Takeshi Kaneshiro Jonathan Rhys-Meyers William Moseley Tak Sakaguchi Robert Pattinson Cam Gigandet Jackson Rathbone Kåre Hedebrant

|
| | |